Buone Feste da tutto lo staff Blu Pandino!

Di solito fare gli auguri per le feste Natalizie è un modo per salutarsi, prendere una piccola pausa e ritrovarsi dopo qualche giorno di riposo.
Quest’anno, in cui tutte le nostre quotidianità sono state spazzate via, travolte da un fiume in piena che non sembra disposto a fermarsi nonostante tutti gli sforzi fatti per arginarlo, vogliamo approfittare di questi auguri per dirvi che la luce della nostra speranza non si spegnerà.
Non vogliamo limitarci a farvi gli auguri per le buone feste. Quelli sono scontati. Vogliamo ringraziarvi perché ancora adesso percepiamo la vostra fiducia in noi, quando ci fermate per dirci che non vedete l’ora di tornare a fare attività in palestra. Quando ci scrivete che i vostri figli chiedono quando si tornerà in piscina a nuotare. Quando mettere un like ai nostri post. Quando sentiamo la vostra vicinanza nei piccoli attimi.
Un centro sportivo chiuso in fondo sono solo mattoni e calce, la vera vita del Blu Pandino siete voi clienti che ci siete vicini e tutti noi dipendenti che cercheremo di esserci quando finalmente il fiume in piena terminerà la sua forza e cambierà in una fonte d’acqua, nella quale tornare alla vita.
Perché, come dice Coelho, “l’ora più buia è quella che precede il sorgere del sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *