PISCINA

Alcune regole per la partecipazione ai corsi e il nuoto libero:

Obbligo della mascherina per tutti coloro che hanno più di 6 anni fino all’accesso alle vasche, la mascherina verrà poi riposta in un sacchettino impermeabile (di vostra proprietà) e lasciata all’interno delle ciabatte.
Non sarà consentito appendere accappatoi o effetti personali agli appendini e panchine del piano vasca: tutti gli effetti personali vanno riposti in una borsa all’interno dell’armadietto.
L’utilizzo delle docce è consentito solo per un risciacquo/doccia veloce per permettere la turnazione a tutti i clienti ed evitare assembramenti, si ricorda che anche all’interno degli spogliatoi (escluso il momento della doccia) è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.
Per i minori e persone con disabilità è consentito un max di 1 accompagnatore (corso neonatale compreso) si chiede di evitare inutili assembramenti e presenze, qualora il bambino ragazzino sia autonomo non sostare inutilmente nella doccia con lui ma spronarlo ad essere celere nel cambio.
Non è consentito l’accesso alle tribune né sostare nell’atrio (interno ed esterno) adiacente alle vasche baby e fitness; gli accompagnatori, una volta affidato il bambino, dovranno lasciare l’atrio e le zone degli spogliatoi, sarà possibile utilizzare il servizio bar o sostare nelle aree adibite a sala d’attesa rispettando le dovute distanze e precauzioni.
Si potrà tornare a prendere i bambini 5 minuti prima della fine del corso.
È obbligatorio indossare copriscarpe o ciabatte pulite all’interno degli spogliatoi e seguire le indicazioni per i percorsi separati di entrata ed uscita.
I bambini aspetteranno l’inizio della lezione in postazioni predefinite sul piano vasca al fine di garantire le distanze, non sarà possibile attendere nell’atrio l’inizio del corso.
Tali postazioni verranno comunicate dall’assistente bagnanti i primi giorni di corsi
Si ricorda che all’ingresso verrà misurata la temperatura e richiesto di igienizzare le mani.
In caso di inosservanza delle norme il personale si riserverà la facoltà di allontanare il trasgressore, cui non spetterà alcun rimborso.
Siamo certi che grazie alla vostra cortese collaborazione, la ripartenza dei corsi sarà un’esperienza serena e costruttiva per tutti
Ringraziando per l’attenzione
Cordiali saluti
Staff Blu Pandino

Elemento ACQUA

Il nostro elemento ACQUA si compone di :

  • n. 1 piscina dim. 25 x 12,5 mt profondità 1,85 mt
  • n. 1 piscina fitness dim. 16 x 8 mt profondità 1,20 mt
  • n. 1 piscina baby dim. 8 x 4 mt profondità 0,80 mt
  • n. 1 piscina esterna di varie dimensioni con una zona circolare  d’ingresso con profondità variabile, una seconda zona  circolare avente profondità 1,20 mt e una zona rettangolare con profondità da 1,20 mt a 1,60 mt.

In nostro team composto da: Valentina, Cristian, Aurora, Antonio, Roberta, Valentina, Loredana e Vittoria ti aspetta per valutare assieme a te cosa ti fa stare bene.

Le attività proposte sono molteplici, partiamo dal nuoto in gravidanza, nuoto baby dai 3 ai 36 mesi, nuoto bambini fino  a 10 anni, per passare agli adolescenti, e nuoto sincronizzato.

Per gli adulti proponiamo corsi di tutti i livelli, acquagym, idrobike.

Tutti gli istruttori sono disponibili per lezioni individuali, per creare programmi mirati a risolvere problemi post operatori e per assistere gli appassionati del nuoto libero.

La piscina esterna  è circondato da un’ampia area  verde, piantumata con alberature autoctone per un’ombra naturale (a disposizione dei clienti gazebi, ombrelloni, lettini) .

 

Per accedere al piano vasca è obbligatorio l’utilizzo della cuffia.